FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - DAREDEVIL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > DAREDEVIL   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore DAREDEVIL
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2003 15:39  
Che ne pensate di quest'altro campione di incassi americano con interprete Ben Affleck, storia ripresa da un fumetto?

_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-02-2003 15:42  
Bennuzzo ... perchè stai con la burina?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2003 15:44  
La JLO burina? Tra tutti gli aggettivi questo è il meno adatto!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-02-2003 15:49  
quote:
In data 2003-02-28 15:39, FlatEric scrive:
Che ne pensate di quest'altro campione di incassi americano con interprete Ben Affleck, storia ripresa da un fumetto?



Che devo pensa'? Deve ancora uscire in Italia!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 28-02-2003 15:52  
Ne penso male, ne penso ... che palle O.o basta un regista che rilanci Spider-Man e tutti lo seguono a ruota come pazzi ... nononono così nun se fa ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2003 15:55  
X chi non ha capito:
"Che ne pensate" nel senso che ancora un altro fumetto sia diventato un film, che sia interpretato da Affleck, che sia campione di incassi USA.... su queste cose!

_________________
"I am beautiful
No matter what they say
Words can't bring me down
I am beautiful
In every single way
Yes words can't bring me down" by Chris

[ Questo messaggio è stato modificato da: FlatEric il 28-02-2003 alle 15:55 ]

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 28-02-2003 15:58  
Bhe ormai non mi sorprende niente se penso che per 2 settimane in testa alla topo ten in america c'era Jakeass o come cavolo si chiama ... per quanto riguarda Ben Afflek ... penso che dovrebbe tornare a scrivere sceneggiature ... e dedicarsi di più a quella DEA che è JLO
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2003 16:17  
Ho scritto qualcosa sul giornale della mia società sportiva. Insomma su un giornalino.

Eccolo:
Ben Affleck interpreterà il supereroe Daredevil nell’omonimo film di prossima uscita. E’ un personaggio molto noto negli Stati Uniti, tratto da una delle tante strisce di fumetti Comics.
Sarà l’ennesimo film basato su un supereroe che esce nel mercato cinematografico. Molti sono infatti i kolossal che l’industria cinematografica americana sta incentrando sulla vita di personaggi dotati di poteri paranormali. Superman, Batman, l’uomo ombra, Spawn, X-Men e il recentissimo Spiderman sono i titoli più significativi di quest’ondata di supereroi.
Prossimamente vedremo Hulk, Ironman, i sequel di X-Men e di Batman ed un epico duello Spiderman - Superman.
Le buone sceneggiature scarseggiano e così ci si affida a soggetti già affermati, come quelli dei fumetti.
Il bisogno di incassare grosse cifre ai botteghini impedisce alle case di produzione di rischiare su storie innovative.Anche il meno riuscito dei film sui supereroi incassa sempre una bella cifra. Buona parte delle scene sono girate con il computer, facendo quindi limitare i costi, mentre gli attori molto spesso si nascondono dietro divise, diventando non riconoscibili. E’ possibile quindi ingaggiare attori meno noti visto che difficilmente dovranno mostrare il proprio volto. Ed anche questo è un bel risparmio.
Al guadagno conseguente l’affluenza del pubblico nelle sale bisogna poi aggiungere tutto quello proveniente dagli oggetti correlati ai film. Infatti quando esce un film su un supereroe un’ottima strategia di marketing prevede che vengano venduti anche tutti gli oggettini ed i giocattoli che lo abbiano come protagonista.
Adesso la gente sceglie il Supereroe. Sicuramente ciò è dovuto al preciso momento storico che stiamo attraversando.
In un contesto ancora scosso dalla paura derivata dagli attentai dell’11 Settembre, la gente e soprattutto i giovani hanno bisogno di qualcosa a cui aggrapparsi. E chi meglio di un supereroe, al cinema, può rappresentare la speranza?
Il supereroe traccia nettamente la linea che c’è fra bene e male, una distinzione che tutti vorrebbero aver ben chiara nella civiltà odierna.
Non si sa più chi sia nostro amico e chi nostro nemico, ogni giorno lo viviamo a stretto contatto con persone che, il più delle volte inspiegabilmente, attirano la nostra diffidenza.
Di chi ci dobbiamo fidare?
Supereroe aiutaci tu!


_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-02-2003 17:17  
Io penso che lo andrò a vedere perché c'è quel gran pezzo di figliolo di Bennuzzo.

Per il resto vedremo...
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2003 19:18  
Anch'io lo vedrò
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 28-02-2003 19:48  
Non so se lo vedrò al cinema, mi hanno un po' stancato questi film tratti da fumetti.

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2003 19:56  
Io invece sì per poi provare a fare un confonto e vedere il meglio riuscito
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-02-2003 20:16  
quote:
In data 2003-02-28 17:17, Dubliner scrive:
Io penso che lo andrò a vedere perché c'è quel gran pezzo di figliolo di Bennuzzo.




Io penso che ci andremo insieme...

Ah! Non ricordo chi mi ha detto che J-Lo non è burina...

... una signora non me la sembra!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2003 20:18  
Sono stato io.
Perchè, l'hai conosciuta? Si mette le dita nel naso?
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-02-2003 20:24  
Ne sò abbastanza, da ciò che leggo, vedo e da ciò che mi ha raccontato un amico che l'ha incontrata...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129806 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: